Fai tutto
da logo-sol-2

Attiva un contratto con Veritas, tramite una semplice procedura guidata!

Puoi chiedere una voltura oppure una nuova fornitura, direttamente dallo Sportello OnLine.

* Potrai attivare contratti domestici o commerciali, sia per il servizio rifiuti che idrico

Guarda il tutorial

Perchè attivare
un nuovo contratto online da SOL?

è facile

I dati anagrafici sono trasmessi da SPID, non devi inserirli a mano

è ecologico

Non devi stampare moduli, né recarti allo sportello

è comodo

Compili dove e quando vuoi, puoi anche salvare e riprendere quando preferisci

è trasparente

Sarai subito informato sullo stato della tua richiesta

Come si attiva un nuovo contratto?

1

Fai login con SPID

2

Immetti l'indirizzo dell'immobile presso cui attivare la nuova fornitura

3

Seleziona il tipo di servizio da attivare: rifiuti, acqua, oppure entrambi

4

Compila i campi necessari per gestire la tua pratica

5

Controlla il riepilogo e conferma tutte le informazioni inserite

Hai qualche domanda o dubbio?

Qui sotto puoi trovare le domande più frequenti riguardo l'attivazione contratto

Si, puoi richiedere l'attivazione di un contratto rifiuti e di un contratto del servizio idrico nello stesso momento, se Veritas gestisce entrambi questi servizi nel tuo Comune.

Verrai informato tramite e-mail non appena la tua pratica sarà gestita dai nostri operatori, normalmente entro 2-3 giorni lavorativi.

Dovrai inserire i dati catastali dell'immobile, sia per la destinazione d'uso principale che quelli di eventuali pertinenze ( ad esempio: Garage). Per il servizio idrico, ti servirà la matricola del contatore dell'acqua.

Puoi sempre mettere in pausa la procedura, recuperare i dati che ti servono e riprendere in qualsiasi momento da dove avevi interrotto.

Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Puoi contattarci al numero 800.466.466 (da rete fissa)
oppure allo 041.9655530 (da rete mobile)